Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Politica » La Piazza anche su il7 Magazine. L’evento di Affari scalda la politica

La Piazza anche su il7 Magazine. L’evento di Affari scalda la politica

Da Matteo Salvini a Giuseppe Conte, passando per Giorgia Meloni: tutto pronto per “La Piazza”, l’evento ideato dal direttore di Affari Angelo Maria Perrino

La Piazza anche su il7 Magazine. L’evento di Affari scalda la politica
La Piazza fa rumore su Il Tempo: l’evento di Affari scalda la politica

La Piazza di Affari torna a far rumore sulla stampa nazionale: in arrivo a Ceglie Messapica (Brindisi) i big della politica italiana 

Dopo il Quotidiano di Puglia, la Gazzetta del Mezzogiorno, il Sole 24 Ore, il Corriere della Sera, Il Messaggero, HuffPost e Il Tempo ora è la volta de il7 Magazine (settimanale multimediale di Brindisi e provincia): la “Piazza” di Affaritaliani.it accende la campagna elettorale italiana e l’intera Puglia.

L’INTERVISTA DEL DIRETTORE PERRINO A IL7 MAGAZINE
 

senza colonne

il7
 

L’INTERVISTA DEL DIRETTORE PERRINO A IL TEMPO

Intervista a Angelo Maria Perrino
 

L’articolo dell’HuffPost su La Piazza: https://www.huffingtonpost.it/politica/2022/08/14/news/la_piazza_torna_in_puglia-10040317/
 

La Piazza di Affari fa notizia anche su www.senzacolonnenews.it. Ecco l’articolo: https://www.senzacolonnenews.it/politica/item/la-piazza-i-big-della-politica-italiana-nel-salotto-estivo-di-perrino.html

LEGGI ANCHE: “La Piazza” fa rumore sul Messaggero: l’evento di Affari accende la Puglia

LEGGI ANCHE: “La Piazza” fa notizia sul Corriere e il Sole. A Ceglie i big della politica
 

La kermesse politica organizzata dal direttore Angelo Maria Perrino, in programma dal 26 al 28 agosto a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi, si preannuncia come un passaggio fondamentale in vista delle prossime elezioni politiche del 25 settembre. 

LEGGI ANCHE: La Piazza di Affari sveglia la Puglia: Giorgia Meloni ospite fa ancora notizia

“A chi cerca di capire che direzione prenderà questa strana campagna elettorale in piena estate non resta che digitare un nome su Google maps: Ceglie Messapica. Tra trulli e masserie nel borgo medievale pugliese, a mezz’ora d’auto da Brindisi, torna la quinta edizione del La Piazza-il bene comune, la kermesse politica di Affaritaliani.it che ogni anno raduna i protagonisti della politica italiana. Appuntamento all’ultimo week end del mese, da venerdì 26 a domenica 28, per un evento che sarà crocevia per la corsa elettorale“, si legge tra le pagine del quotidiano romano.

LEGGI ANCHE: La Piazza di Ceglie snodo delle elezioni 2022. Tutti i big ospiti di Perrino. VIDEO

Tra i big politici ospiti a La Piazza, la kermesse ideata e diretta dal direttore di Affari Angelo Maria Perrino, ci saranno infatti: la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il leader della Lega Matteo Salvini, Giuseppe Conte, Antonio Misiani, Marco Rizzo e Antonio Tajani.