A- A+
Politica
Bonaccini nega di aver ritoccato le sopracciglia e la Rai taglia la bugia. VIDEO

La RAI taglia la bugia di Bonaccini (Pd) che dice il falso sulle sopracciglia. Ma Bruno Vespa lo sa?

Bonaccini deve ancora diventare segretario ma ha già coperture in RAI? E’ gravissimo che il servizio pubblico tagli la verità per proteggere quello che molto probabilmente diventerà il nuovo segretario nazionale del Partito democratico. La gente paga il canone RAI per avere notizie vere, non “rimaneggiate”.

Il caso dell’audio di Bonaccini tagliato a Porta a Porta. Noi lo abbiamo e ve lo facciamo sentire

Stefano Bonaccini va a Porta a Porta e dice di non essersi ritoccato le sopracciglia. Il video originale gli italiani forse non lo vedranno mai, almeno questa era l’intenzione di qualcuno in RAI, ma l’audio integrale per fortuna è arrivato alle agenzie di stampa che da lì attingono le notizie, come l'Adnkronos, un errore per chi ha fatto questo ritocco.  

La verità è che ieri sera, dopo il caso del ritocchino alle sopracciglia scoperto da Affaritaliani, Bonaccini viene invitato dal noto talk condotto da Bruno Vespa su RAI Uno. La puntata è evidentemente registrata. Alla domanda di Vespa sul nuovo look del futuro segretario la giornalista Maria Latella chiede direttamente a Bonaccini se abbia fatto un ritocchino alle sopracciglia e lui, a bassa voce, risponde: “No!”. Latella con la voce stentorea annuisce: “No!”

A quel punto Vespa e Latella tergiversano sul cambio di look del segretario Pd e Bonaccini chiude il discorso dicendo: "Mi piacerebbe essere giudicato per quello che faccio tutti i giorni".

 

 

GUARDA IL VIDEO DOVE VIENE TAGLIATA LA RISPOSTA DI BONACCINI SULLE SOPRACCIGLIE RIFATTE

 

 

 

Adnkronos titola: “’No, non mi sono ritoccato le sopracciglia’. Così Stefano Bonaccini a Porta a Porta a chi gli chiede se si sia ritoccato le sopracciglia. ‘Mi piacerebbe essere giudicato per quello che faccio tutti i giorni’”. Ma la prima parte viene tagliata nel video RAI.

Qualcuno voleva coprire Bonaccini che aveva mentito agli italiani? Oppure non si capisce per quale motivo sia stata tagliata la puntata, se non per evitare figuracce legate al fatto che lui abbia platealmente detto di “No”, quando è palese che il ritocchino c’è stato. Basta guadare le foto del prima e dopo.

nIxon wiki
 

Un politico che dice una così palese bugia è grave. Cosa dirà Bonaccini quando avrà a che fare con questioni di Stato ben più delicate delle sue sopracciglia?

Stimiamo Bruno Vespa, che è forse tra i più bravi giornalisti italiani e chiedo prenda le distanze da ciò che ha fatto qualcuno alla RAI, non si sa bene chi.

Oramai la questione delle sopracciglia del segretario Pd sembra un Watergate in sedicesimi, all’italiana. Anche perché Bonaccini non ha statura di un Nixon e Nixon si racconta andasse molto fiero delle sue sopracciglia... vere però.

BONACCINI PRIMA

WhatsApp Image 2023 02 23 at 16.41.16
 

BONACCINI DOPO 

WhatsApp Image 2023 02 23 at 17.09.22
 

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.