A- A+
Politica
M5s, la rabbia dei militanti: "Grillo vai a fare in c***"

Nel giorno del compleanno M5S, mentre è in corso lo spoglio per le elezioni amministrative, Beppe Grillo finisce nel mirino dei supporter delusi del Movimento 5 Stelle. "12 anni fa abbiamo fatto l'impossibile. Ora dobbiamo fare il necessario!", il post del garante pentastellato, accompagnato da una vecchia foto che lo ritrae con il cofondatore del Movimento, Gianroberto Casaleggio.

Ma il messaggio di 'auguri' di Grillo non è piaciuto agli ex militanti 5 Stelle che si sono riversati sulla bacheca del comico per esprimere il loro dissenso.

"Siete riusciti a dissipare tutto in soli 2 anni... impresa ancora più difficile della prima", scrive Filippo. "M5S: il più grande fallimento della politica italiana degli ultimi anni", il commento di Claudiu Stanasel, vicepresidente del Consiglio comunale di Prato. "Dodici anni per cambiarlo - attacca Serena - ma in due anni avete distrutto tutti i vostri principi. Peccato avervi votato qualche anno fa". "Pena e compassione... Siete ladri di sogni! Mai più", si sfoga invece Olivia.

Tra i commenti spunta anche quello di Marì Muscarà, consigliera comunale di Napoli fuoriuscita dal Movimento, che non le manda a dire al garante rispolverando un vecchio cavallo di battaglia: "Vai a fare in c...".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    m5sgrillo
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

    Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.