A- A+
Politica
No Vax in piazza il 15 gennaio. "Pronti a marciare su Roma"

L'ultra destra aderisce alla manifestazione del 15 Gennaio. "Pronti a marciare su Roma", lo ha dichiarato Giustino D'Uva, portavoce de La Rete dei Patrioti. 

Dopo l'ulteriore stretta  imposta dal governo Draghi nei riguardi dei non vaccinati, la situazione nelle piazze si prospetta più calda che mai.

I no vax, infatti, hanno già annunciato nuove manifestazioni, addirittura paventando un ulteriore tentativo di raggiungere i palazzi del potere.

Come se non bastasse, si temono infiltrazioni di gruppi di estrema destra. Il Movimento Nazionale - Latere dei Patrioti ha infatti dichiarato all'AdnKronos, per tramite del portavoce nazionale Giustino D'Uva: "L'obbligo vaccinale per gli over 50 è prodromico ad un'estensione generalizzata della misura. Tutto ciò è inaccettabile; non solo ci uniremo alla protesta, ma siamo pronti a marciare su Roma, per riprenderci tutto quello che ci è stato illegittimamente tolto".

Commenti
    Tags:
    marciare su roma





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.