A- A+
Politica
Mastella: “Finirà a tarallucci e vino ma Bonafede va preso a calci in c..”

“In un paese civile, negli Stati Uniti o in Inghilterra un ministro come lui si sarebbe dimesso, come minimo. Avrebbe dato lui stesso le dimissioni. Evidentemente non siamo un paese civile. Un ministro come lui andrebbe preso a calci in culo e mandato via", così Clemente Mastella nel corso della trasmissione Lombardia Nera in onda su Antenna 3.

"Uno cosi, con quello che ha fatto - prosegue l'ex ministro - evidente che è un incapace: mai vista una approssimazione e un dilettantismo di questo tipo. Ho parlato bene di altri ministri di questo Governo, non ho pregiudizi, ma fare il ministro della giustizia come si dice dalle mie parti non è cosa sua". Il sindaco di Benevento assicura: "Vi dico io come finisce la mozione di sfiducia di domani, finirà a tarallucci e vino. Non cade il Governo, se dovesse cadere non intervistatemi più perché significa che non capisco più un cavolo e che ho perso la mia esperienza politica”.

 

 

Commenti
    Tags:
    mastellasfiducia bonafedemozione sfiducia bonafede





    in evidenza
    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    Il generale candidato con la Lega alle Europee

    Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

    
    in vetrina
    Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

    Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


    motori
    Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

    Mercedes-Benz Italia presenta il tour culinario "Guida all'eccellenza"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.