A- A+
Politica
Giorgia Meloni a Palazzo Chigi? Femministe di sinistra infuriate
Giorgia Meloni

La Meloni premier: femministe di sinistra infuriate

 

Se i sondaggi saranno confermati e il centro – destra vincerà le prossime elezioni e se Fratelli d’Italia sarà il primo partito della coalizione allora Giorgia Meloni sarà la prima donna premier d’Italia.

Anni anni di trame, di propaganda, di Malox e che ti combina Giorgia? Le frega tutte le femministe di sinistra nostrane che restano con un bel palmo di naso.

Immaginiamo, ad esempio, la senatrice Monica Cirinnà. La immaginiamo che si aggira intorno alla cuccia magica del cane, la cuccia in cui compaiono dal niente per teletrasporto 24.000 euro a botta. Veglia ansiosa che il miracolo si compia nuovamente e nel frattempo l’occhio le cade su un giornale dove troneggia la foto della Meloni prima donna ad arrivare a Palazzo Chigi.

Immaginiamo Esterino Montino, sindaco di Fiumicino e suo marito, che intanto l’aveva raggiunta nella veglia miracolosa. Esterino si precipita a sorreggerla mentre lei, livida di rabbia, stramazza al suolo.

E che dire di Laura Boldrini, la pasionaria lessicale rossa?

La immaginiamo che, intenta in un dialogo serrato con i professori della Crusca sullo sdoganamento del termine “premieressa” si accorge che mentre lei discute sul nome il posto glielo ha fregato sempre lei, Giorgia “donna, mamma, cristiana, italiana” ed ora anche capa del governo. Povera Cirinnà, povera Boldry.

Ma poi c’è tutto l’esercito delle femmine beta del Pd perennemente inacidite dal ruolo secondario rispetto ad amici, compagni, mariti e financo amanti.

Lady Franceschini, alla notizia della nomina, sviene nell’atticone al centro di Roma, mentre Lady Fratroianni, che è più rustica e vive in Umbria, stramazza nell’aia campagnola per l’oltraggio subito.

E tutte si chiedono in che cosa abbiamo sbagliato? Perché questa c’ha fregato? Ed insieme si recano in pellegrinaggio da Nilde Iotti sperando che il suo spirito le consigli, le consoli, le indichi una possibile via d’uscita. Ma quella gliela indichiamo noi, gratis. Per diventare primo Ministro donna occorre non lamentarsi della supposta inferiorità femminile, rimboccarsi le maniche e giorno per giorno costruire la propria fortuna. Proprio come ha fatto lei, Giorgia Meloni.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    meloni premier femministe sinistra





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.