A- A+
Palazzi & potere
M5s: Di Battista, io sempre fascista? Renzi sempre "grullo"

"Mi hanno inviato un link in cui quel facciotto bolso del Grullo di Rignano, attacca Alessandro affermando che il padre, di lui Grullo, Tiziano, il barba elettrica fusa, e' stato scagionato mentre il padre, di Alessandro, cioe' io, "rimane sempre un fascista". Questa e' una affermazione che mi offende e mi preoccupa particolarmente. Essere definito "sempre un fascista" da uno che rimane sempre un Grullo, e' cosa estremamente avvilente che cerchero' di superare facendo finta di diventare un trafficante di influenze, un millantatore e aggiungo un fallito bancarottiere e aggiungo fraudolento ed aspettare di essere scagionato dai Magistrati". Lo scrive, in un post su facebook in cui risponde a Matteo Renzi, il padre di Alessandro Di Battista, Vittorio. "Gia', pero', pure cosi facendo, rimango sempre un fascista, scagionato ma pur sempre fascista. Quindi? Quindi non so che fare. Magari fingo pure di essere uno del Pd, magari orfano del Nano, magari estimatore del Grullo, magari frequentatore della Leopolda e magari distruttore del Pd e delle idee della sinistra. Almeno, da "sempre un fascista", senza olio di ricino, senza manganello, senza violenza e senza neppure un vaffanculo, potrei contribuire alla definitiva sparizione del partito Democratico, di quello della Leopolda e di quello personale e familiare del Grullo di Rignano", scrive ancora il padre del "Dibba".

Commenti
    Tags:
    di battistamatteo renzitiziano renzialessandro di battistam5spdfascista





    in evidenza
    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    Che show a Belve!

    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

    Ford Mustang Celebra 60 Anni alla Milano Design Week 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.