A- A+
Palazzi & potere
Elezioni Comunali: a giugno test nelle città M5S e dem in affanno
Salvini sulla ruspa (Instagram)

Il 10 si vota per 800 amministrazioni. Tra le principali Catania, Pisa e Brescia. Gli esperti: centrodestra favorito Siena e Pomezia spine per i grillini, scrive il Messaggero. Secondo gli addetti ai lavori il centrodestra parte avvantaggiato per un motivo molto semplice: dei 20 comuni capoluogo al voto il 10 giugno ben 16 sono guidati da sindaci di centrosinistra. Poiché nelle ultime tornate di elezioni comunali gli elettori hanno scelto in una percentuale elevatissima di casi di cambiare colore della loro amministrazione locale appare scontato che il Pd sia destinato a perdere un certo numero di raccoforti. La tendenza, tuttavia, non è scontata.

Tags:
elezioni comunalim5sdempd





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.