A- A+
Palazzi & potere
"Fini voleva far cadere Berlusconi su ordine di Napolitano"

"Ti devi rendere conto che Napolitano è della partita, ti rendi conto che è un'intesa con il Capo dello Stato? Quindi bisogna procedere all'eliminazione politica di Berlusconi". Parole che il deputato di Forza Italia Amedeo Laboccetta attribuisce all' ex leader di An Gianfranco Fini. Inchiostrano un verbale agli atti dell' inchiesta per riciclaggio della Procura di Roma che coinvolge Fini, la moglie Elisabetta Tulliani, il cognato Gianfranco Tulliani e l'imprenditore dei videogiochi Francesco Corallo, con annessa la vicenda della compravendita della casa di Montecarlo che costò la fine politica dell' ex presidente della Camera, scrive il Fatto.
 

Tags:
gianfranco finisilvio berlusconigiorgio napolitanolaboccetta





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.