A- A+
Palazzi & potere
Il Brunello di Montalcino viaggia in Rolls-Royce

Il Consorzio di tutela del gioiello enologico montalcinese, scrive MontenapoDaily (https://montenapodaily.com/2021/02/12/il-brunello-di-montalcino-viaggia-in-rolls-royce/) ha deciso di sottoscrivere una partnership con la casa automobilistica britannica simbolo del lusso, entrando nel catalogo (stampato in tiratura limitata) destinato ai soci del club Rolls-Royce, che riunisce i facoltosi proprietari dell’auto inglese sparsi in oltre 50 Paesi, dall’Europa agli Stati Uniti, passando ovviamente per i Paesi Arabi.

«La partnership non si limita alla presenza nel catalogo, riservato ad un target di nicchia e quindi incisivo strumento di marketing – evidenzia il vicepresidente del Consorzio Riccardo Talenti – Brunello e Rolls-Royce si presenteranno insieme per la prima volta in occasione di due eventi esclusivi, uno a Londra e uno a New York, che verranno calendarizzati quando ci saranno le condizioni per poterli svolgere in presenza in totale sicurezza».

Gli eventi vedranno la presenza istituzionale del Brunello e permetteranno ad un pubblico elitario di degustare le migliori annate di Brunello ammirando i modelli più famosi prodotti dalla casa automobilistica britannica, che ha conquistato con il suo marchio teste coronate, casate nobiliari, ma anche stelle di Hollywood e personaggi famosi.

Commenti
    Tags:
    brunello di montalcinolussorolls-roycewine





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.