A- A+
Palazzi & potere
Il Pd a Conte: stiamo facendo ridere l'Italia. I Dem bocciano "Giuseppi"

Ieri Goffredo Bettini che ospite di Barbara Palombelli su Rete 4 chiede a gran voce il rimpasto di governo: “Dopo la legge di bilancio perché non chiamare i rappresentanti più significativi delle forze politiche: questo non indebolisce Conte ma lo rafforza. Non sono contrario ad un riassetto del governo, lo ritengo utile per la Repubblica, per la democrazia italiana”. Oggi la vicenda del commissario della Calabria che sta facendo aumentare i dubbi nel Pd sul Governo Conte. “Una telenovela che va avanti da due settimane. Possibile che il governo non sappia nominare un commissario per la Calabria? Ci stiamo facendo ridere dietro da tutta Italia”, dicono dai Dem. Sul banco degli imputati finisce per l’ennesima volte Conte. Ormai i rapporti fra Palazzo Chigi e il Nazareno non sono più idilliaci come qualche tempo fa. “I tavoli delle riforme sono fermi. E non solo. Guardate il Mes….Di questo è responsabile Conte, che è il capo di questa alleanza”, spiega un parlamentare democratico molto influente. La sensazione è che fino all’approvazione del bilancio non succederà nulla. Poi, da dicembre, tutto può accadere. Proprio come previsto da Bettini.

Commenti
    Tags:
    pdgiuseppe contezingarettigovernobettinirete 4barbara palombelli





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.