A- A+
Palazzi & potere
Il tycoon canadese Leonard Aspen in Italia per il lancio di Fight Network
Sbarca oggi a Roma Leonard Asper, terzo uomo più ricco del Canada, per la "vernice" del nuovo canale tematico "Fight Network Italia" (IFN), filiale tricolore dell'omonimo circuito mondiale (presente in ben 32 Paese) dedicato esclusivamente agli sport da combattimento (MMA, boxe, BJJ, oltre a judo, taekwondo, wrestling, ecc.). L'evento capitolino è previsto all'interno dell'Auditorium dell'Ara Pacis a partire dalle ore 17.30. 
 

Presenti oltre ai fondatori di IFN (Duilio Simonelli ex dirigente Mediaset e Jacopo Sonnino) alcuni tra i campioni più rappresentativi della storia della boxe italiana (Sergio Cammarelle, Clemente Russo, Patrizio Oliva, Nino Benvenuti) e ospiti "trasversali" (tra questi Sergio Brio stopper della Juventus di Michel Platini). Conduce lo showman Dario Bandiera, con un passato nelle arti marziali (karate, boxe e MMA). Leonard Asper, per il cui arrivo si è mossa anche la stampa canadese in Italia, illustrerà i progetti futuri del network per l'Italia e l'Europa del Sud (insieme al manager FN Gultekin Uckun).

Tags:
leonard aspenfight network italia





in evidenza
Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."

L'intervista all'imitatrice della cantante

Brenda Lodigiani tradisce Annalisa. "Una fuga con Elodie o..."


in vetrina
Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione

Raffaella Carrà è viva e canta Pedro Pe: nuovo tormentone social col procione


motori
Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Citroën e l'Italia: un secolo di storia automobilistica condivisa, il video

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.