A- A+
Palazzi & potere
Lega, Salvini stai attento! Ora rischi l'effetto Fini...

La parola d'ordine é "meno se ne parla, prima il caso si sgonfia". Tuttavia dietro la tattica conservativa, qualche interrogativo fra le truppe leghista comincia a affiorare. Lo ha raccolto "Il Giornale" che in un retroscena racconta il clima che si respira tra i deputati alle prese con le scosse del Russiagate. "E se Matteo questa volta stesse sbagliando strategia?", è la domanda che serpeggia in Transatlantico. "Il timore di molti big del Carroccio - si legge nel pezzo - è che la scelta di andare avanti con le manovre evasive possa non essere la migliore". "Continuando a giocare in difesa - aggiunge un'altra voce leghista presentata nell'articolo come un 'big lombardo del Carroccio' - Matteo rischia di fare la stessa fine di Gianfranco Fini", che per mesi bollò come "gossip" la vicenda della proprietà della casa di Montecarlo e che, invece, lo condusse sulla "strada della sua rovinosa caduta". "Gossip", ripete la fonte del pezzo pubblicato sul "Giornale", è il termine con il quale anche il ministro dell'Interno starebbe derubricando la vicenda dell'hotel Metropol ma che, a parere di altri deputati leghisti, da "un'immagine di estrema debolezza".

Commenti
    Tags:
    legarussiasavoinimatteo salvinifinigianfranco fini





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.