A- A+
Palazzi & potere
Lega, scontro totale tra Salvini e Giorgetti
Foto: LaPresse

Il Mes non divide solo il governo- Pd e M5S che si sono spaccati sul voto nell’europarlamento - ma secondo le indiscrezioni riportate da Repubblica avrebbe segnato una frattura anche tra il segretario della Lega Matteo Salvini è il numero due del Carroccio Giancarlo Giorgetti. Secondo l’ex sottosegretario dalla presidenza del Consiglio, infatti, l’Italia per non affondare e per dare una mano alle imprese del Nord in difficoltà dovrebbe prendere tutte le risorse messe a disposizione dall’Europa, comprese quelle del fondo salva-stati che sulle spese sanitarie sarebbero senza condizionalita’. Salvini invece crede che anche in questo caso si tratti di una battaglia politica, che il Mes senza condizionalita’ non esista e soprattutto che su questa partita, il Mes appunto, il governo possa davvero cadere.

 

Commenti
    Tags:
    legasalvinigiorgettimes





    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.