A- A+
Palazzi & potere
Luigi Di Maio, cifre pazzesche sul suo ipotetico partito: vale il 9,3%

Ottime notizie per Luigi Di Maio. Secondo le ultime rilevazioni di Lab2101 per il quotidiano La Notizia una creatura politica dell'ex leader grillino varrebbe addirittura il 9,2 per cento. Ma c'è di più perché l'83,5 per cento dei consensi arriverebbe dal Movimento. Fin qui niente di scontato se non fosse che Di Maio scipperebbe qualche voto anche agli alleati del Pd. "Dall’elettorato del centrosinistra arriverebbe in dote un altro 10,4, di cui l’8,3 direttamente dal Pd. Solo per il 4,2 per cento, invece, il partito del titolare della Farnesina pescherebbe nel bacino del centrodestra".

Commenti
    Tags:
    partitoluigi di maiom5s5stellesondaggi





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.