A- A+
Palazzi & potere
M5s spaccato? "Tanto a Draghi non importa nulla"
(fonte Lapresse)

I Cinque Stelle sono ormai un Movimento allo sbando. A decretarne la fine politica l'ondata di espulsioni arrivate dopo i "no" al governo di Mario Draghi. Un dettaglio che non intimorisce il nuovo premier. Il motivo? Lo spiega Vittorio Feltri (https://www.liberoquotidiano.it/news/commenti-e-opinioni/26279577/vittorio-feltri-m5s-spaccato-mario-draghi-non-importa-nulla.html). "Il M5S si è spaccato - cinguetta -, ma a Draghi non gliene importa nulla. Perché nulla cambia". E infatti non è una novità. Quanto riportato dal direttore di Libero altro non è che la punta dell'iceberg. Nei giorni scorsi sono stati 15 i grillini al Senato messi alla porta e 21 quelli alla Camera dei deputati. Per non parlare dell'addio del più ribelle tra i riottosi: Alessandro Di Battista. Il delfino di Beppe Grillo ha lasciato il Movimento proprio per il suo sostegno all'ex banchiere.

Commenti
    Tags:
    mario draghivittorio feltrim5s





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino

    La serie A fischia una svolta storica: tre donne arbitro per Inter-Torino


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.