A- A+
Palazzi & potere
Mattarella, Casalino e la crisi di governo: ecco che sta per accadere

Giuseppe Conte per tenere in piedi il governo ha cercato la sponda di Sergio Mattarella. Le continue minacce di Matteo Renzi, pronto a tirarsi indietro sullo stop alla prescrizione e lasciare i giallo-rossi senza numeri, hanno costretto il premier a far visita al capo dello Stato. 

Incontro che, secondo quanto riportato dai giornali, non coincideva con la realtà, tanto da "stupire" il presidente, sconcertato per le ricostruzioni in cui "si attribuiscono abusivamente intenzioni al capo dello Stato riguardo alla situazione politica". E così a Conte è toccato fare retromarcia: "Si chiarisce - si legge nella rettifica - che il Presidente non è alla ricerca di altre maggioranze diverse da quella che attualmente sostiene il governo".

Commenti
    Tags:
    sergio mattarellarocco casalinogovernogiuseppe conte





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.