A- A+
Palazzi & potere
Papu Gomez tira più di Fiorello. Premiato al Web Marketing Festival

È il personaggio dell'anno, Alejandro Dario Gomez in arte Papu con il suo ballo post goal ha saputo andare oltre la barriera del tifo cittadino (il calciatore argentino gioca con l'Atalanta).

Dal 2014 ad oggi ha giocato 95 gare e segnato 27 goal ma è diventato virale per i suoi video-balli replicati ovunque dai più giovani come da altri colleghi in altri club. Il gruppo di radio dj "Autogol" ha realizzato con lui una clip "Baila come El Papu".

Un feauturing record che ha generato 9.751.000 visualizzazioni. Roba da Fiorello e Gabbani, ma El Papu a differenza dei due artisti è' in campo 9 mesi su 12 quindi è' sempre on air. Sabato pomeriggio 24 giugno Cosmano Lombardo ideatore del Web Marketing Festival di Rimini lo premierà per la sua trasversalità digitale.

Tags:
marketingpopu gomesfiorelloweb marketing festival





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.