A- A+
Palazzi & potere
Pd, con Renzi è scontro totale. E Zingaretti si morde la lingua

"Voi siete il partito delle tasse" . "E allora voi siete il partito di Banca Etruria". Al Nazareno hanno evitato di replicare alle accuse ("Il Pd è il Partito delle Tasse") lanciate dalla Boschi nei confronti del Pd. "Il nostro nemico è Salvini. Zingaretti è in piazza in Umbria a fare comizi contro la candidata di Salvini e delle destre, peccato che qui Renzi non si sia mai visto".

A rispondere alla Boschi, scrive Dagospia, hanno pensato esponenti minori. La reazione più forte alla first lady di Italia Viva arriva da Enzo Foschi, vicesegretario del Pd Lazio: "A nessuno del Pd viene in mente di dire che Italia viva e' il Partito dei banchieri e di Banca Etruria. Alla Boschi quindi consiglio di evitare di diffondere bugie e fake news sul Pd e sulle tasse. Pensiamo a Salvini e al pericolo che rappresenta".

Dal Nazareno in queste ore ci sono anche altri elementi di soddisfazione. "Nonostante la pubblicità e le fake news abilmente fatte girare, nessun esponente importante del Pd è più passato con Italia Viva. D'altronde chi vuole andare con un partito che non schioda dal 3,5%?". Ma i vertici del Pd ne hanno anche per il Capitano leghista e la manifestazione di Roma organizzata dalla Lega. " È la dimostrazione che ormai Salvini stracomanda nella destra italiana. E Salvini ha già dimostrato di non essere in grado di governare. Gli italiani non dimenticano".

Commenti
    Tags:
    pdnicola zngarettimatteo renzietruriamaria elena boschidagospia





    in evidenza
    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    Annalisa fa doppietta

    Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

    
    in vetrina
    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

    Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce


    motori
    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.