A- A+
Palazzi & potere
Pd, tra Martina e Zingaretti spunta di nuovo Renzi: comanda sempre lui

Alla fine di questo primo round Congressuale, anche se non ci sono ancora i dati ufficiali (potrebbero essere resi noti soltanto domenica prossima; nel frattempo sono in corso litigi e fioccano ricorsi) il più contento di tutti è quel senatore che ormai fa la spola tra Roma e Rignano: Matteo Renzi.

Non per niente, rivela Dagospia, da ieri pomeriggio i fedelissimi dell'ex premier non fanno altro che spiegare ai giornalisti amici che "avete visto? L'area renziana è ancora maggioritaria nel partito perché se sommate i voti presi nei circoli da Giachetti e Martina stiamo avanti a Zingaretti che invece fuori dal Lazio ha solo i voti di Orlando".

Insomma, continua Dagospia, tra Martina e Zingaretti spunta Matteo Renzi. Questa è la prova provata che il fantasma del "biscotto" ai danni del Governatore del Lazio aleggia eccome al Nazareno così come è ancora forte la presenza dell'ex Premier che qualcuno avrebbe voluto far uscire dalla stanza dei bottoni del partito proprio sfruttando l'attuale fase Congressuale.

Commenti
    Tags:
    pamatteo renzimaurizio martinanicola zingarettidagospia





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.