A- A+
Palazzi & potere
Rai, Massimo Giannini in pista per il talk di Rai Tre? Di Mare ci sta pensando

Continuano le grandi manovre in Rai. Al tg1 il Pd continua a tenere fermo il nome di Natalia Augias, attualmente capo del politico. Al Tg2, dopo che Ilaria Capitani ha rinunciato alla vicedirezione per continuare a rimanere in video, si cerca il sostituto di Andrea Covotta finito a Rai Quirinale. Alla fine il prescelto potrebbe essere un “tecnico” che ha garantito da capo del politico il rispetto di tutti. La paura del Pd però è proprio questa: perdere la garanzia di D’Amore a capo del politico. In realtà Sangiuliano forte dei successi del Tg e di Post (e dell'aumentata mole di programmi) oltre a D'amore vorrebbe anche Alfonso Marrazzo come vice. Intanto su Raitre si vocifera che per Agorà Luisella Costamagna potrebbe essere affiancata da Gianluca Semprini, l’ex di Sky a cui tutti riconoscono un grande equilibrio. Notizie ancora dalla Terza Rete: al programma Nord Sud, dopo il no di Gad Lerner, il volto “nordista” potrebbe essere rappresentato da Massimo Giannini, nuovo Direttore de La Stampa. Franco di Mare ci starebbe pensando. Dopo l'estate potrebbe invece tornare a New York (mantenendo però la direzione di Rainews) Antonio di Bella: il suo compito sarebbe quello di seguire da vicino le elezioni americane. Novità anche per il Talk di Raidue: Alessandro Giuli potrebbe essere affiancato da Francesca Fagnani, compagna di Enrico Mentana.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    raimassimo gianniniraitrefagnanimentanagiuli
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory

    Gruppo Renault festeggia il 1° anniversario della Refactory


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.