A- A+
Palazzi & potere
Rai, poco rinnovamento a Rai Parlamento: indiscrezione da viale Mazzini

Antonio Preziosi, direttore particolarmente apprezzato dal duo Berlusconi-Tajani non dà ancora segni di rinnovamento, scrive Dagospia: la sua linea politica all'interno della redazione viene giudicata troppo prudente e addirittura poco in linea con il cambiamento "gialloverde". Il rinnovamento della testata promesso non si è ancora visto dicono a Saxa Rubra. E poi c'è la storia della scelta di Iman Sabbah come Vicedirettore. In Rai, tra l'imbarazzo del settimo piano di viale Mazzini, non sanno più che pesci pigliare e probabilmente rimarrà a Parigi. Insomma, abbiamo scherzato.

Commenti
    Tags:
    rairai parlamentoantonio preziosidagospia





    
    

    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.