A- A+
Palazzi & potere
Rai: the day-after. Maggioni, Morgante, Verdelli il Colle e il Vaticano.

Soprattutto nel settore della Direzione Generale, camera di controllo dell'intera azienda pubblica. Verdelli, così raccontano le cronache, sarebbe stato spinto ad accorpare RaiNews24, i tre TG e i TGR, senza però essere supportato fino in fondo in questa "rivoluzione copernicana" per il mondo RAI. 

Secondo alcuni addetti ai lavori, dietro questo passo indietro di Verdelli ci sarebbe il mancato sostegno di Vincenzo Morgante, palermitano direttore della Tgr e apprezzatissimo sia dalle parti del Colle che in Vaticano. Adesso lo stesso potrebbe decidere di puntare ancora più in alto. I bene informati parlano persino della carica di Direttore Generale, anche se i vertici Rai starebbero facendo "quadrato" per sostenere altre proposte. 

RAIMAN
*Giornalista di lungo corso, esperto di cose Rai e non solo

Tags:
raimacchionimorganteverdellivaticano





in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.