A- A+
Palazzi & potere
Sara Manfuso: si vocifera che...
foto Facebook

Il suo esordio televisivo circa due anni fa, ha portato la penna di Pietrangelo Buttafuoco a tratteggiare un ritratto che sembrava più un panegirico che ne esaltava la forza degli studi e della cultura, così come l’evidente bellezza e competenza ma, dicendo quello che in tanti pensavano, ovvero che sembrasse di destra più che di sinistra.

Promuoverà insieme ad Aispis e Akira la conferenza stampa del prossimo lunedì alla Camera. E, assieme alla sinistra (Fregolent PD; anche la destra e grillini: Elisabetta Gardini (Capogruppo FI all’Europarlamento) Rampelli (VicePresidente Camera).

E i sentimenti? Si vocifera che tra i pretendenti che si sono scatenati dopo la dichiarazione della sua singletudine lo scorso autunno, tra questi pare anche un noto attore italiano, ci sia un fortunato...

Tags:
sara manfuso





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.