A- A+
Palazzi & potere
Rai Saxa Rubra: direttori che vanno e vengono. Novita a Rainews?

Corrispondenti prova generale dell’avvio dei nuovi assetti di Viale Mazzini. A marzo, l’eventuale “promozione” a capo della sede di corrispondenza di Washington o di Berlino di Antonio Di Bella viene considerata la conferma che l’unificazione fra RaiNews e Tgr, la maxi testata dei tg regionali, si è risolta a favore del Direttore della Tgr Vincenzo Morgante.

Della nuova corazzata dell’informazione Rai faranno parte oltre mille giornalisti e altrettanti tecnici, dislocati fra Saxa Rubra e le 24 sedi regionali. Morgante sarà affiancato da un condirettore e da ben 10 vicedirettori, quattro dei quali per le trasmissioni h24 di RaiNews.

Per la condirezione circola il nome del corrispondente da Bruxelles Antonio Preziosi, che avrebbe scelto di restare in azienda declinando l’offerta a ricoprire il ruolo di portavoce del nuovo Presidente del Parlamento europeo  Antonio Tajani.

Tags:
rainewsantonio di bellavincenzo morgantetajaniantonio preziosi





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.