A- A+
Palazzi & potere
Silvio Berlusconi, "fibrillazione atriale": condizioni peggiorate?
Foto LaPresse

Sarebbero peggiorate le condizioni di salute di Silvio Berlusconi. A riferirlo è l'avvocato Federico Cecconi che ha motivato l'assenza del leader di Forza Italia in aula per il processo Ruby ter (le accuse sono di corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza). Il legale parla di "un'ulteriore forma di ingravescenza", cioè di peggioramento, rispetto ad "un iter di miglioramento" che si era avuto "in precedenza" dopo essere stato dimesso a seguito della positività al coronavirus. Situazione, questa, per la quale i medici hanno consigliato un totale riposo. Nel dettaglio - scrive l'Ansa - il riferimento di Cecconi è alla "fibrillazione atriale", ossia di una patologia cardiaca. Nel giugno del 2016, dopo una grave anomalia cardiaca, l'ex premier era stato sottoposto a un delicato intervento per la sostituzione della valvola aortica. 

Commenti
    Tags:
    silvio berlusconifederico cecconiforza italia





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.