A- A+
Palazzi & potere
Stop alle privatizzazioni. Il vero motivo? Si vota presto


Pur nella tempesta generale del Pd si continua a parlare di privatizzazioni; c'è l'asse Calenda-Padoan che spinge per farle al più presto mentre Matteo Renzi come già scriveva Affaritaliani Palazzi&Potere è assolutamente intenzionato a fare il contrario; avrebbe confidato che in tempi di elezioni, a riprova che il Matteo nazionale vuole il voto presto, meglio non fare privatizzazioni dato che inevitabilmente portano licenziamenti lacrime e sangue, per non parlare dei sindacati in piazza. E poi se ne vorrebbe occupare lui dopo aver sbrigato la pratica congresso.

Tags:
privatizzazionimatteo renzipadoancalenda





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.