A- A+
Politica
Parma, bufera FdI per la locandina choc: "Messa in scena dell'omicidio Meloni"

Parma, spunta in un centro sociale una locandina-invito a una festa: "Messa in scena dell'omicidio Meloni". Bufera da parte di FdI 

Nel mirino degli anarchici, dopo le minacce a Nordio, Donzelli e Delmastro è finita Giorgia Meloni, come ha denunciato Gaetana Russo, deputato di Fratelli d’Italia: "Vergognosa la locandina diramata a Parma, a firma Art Lab Occupato, in cui il collettivo studentesco incitava per ieri sera ad una festa di carnevale nello spazio sociale occupato di Borgo tanzi 26, a partecipare alla messa in scena dell’omicidio del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Nella locandina si invita la celebre Signora in giallo, Angela Lansbury, ritratta anch'ella in locandina, a indagare sul delitto Meloni. 'Qualcuno ha ucciso il presidente del consiglio', si legge con un pupazzo dei Muppet’s che però precisa: 'Ma non c’è stato nessun delitto Meloni'. E a quel punto 'Ah peccato', replica la Lansbury sulla locandina".

LEGGI ANCHE: Cospito torna verso il carcere: minacce di morte al ministro Nordio

L'onorevole Russo di FdI prosegue: "La sinistra italiana, che soprattutto in Emilia Romagna, per il tramite della neo candidata alla segreteria di partito Elly Schlein o del Presidente della regione Stefano Bonaccini non risparmiano lezioni di democrazia, prenda immediatamente le distanze da questo ennesimo gesto di violenza a danno di Meloni, condannando con fermezza quanto sta accadendo. Non è la prima volta che il collettivo studentesco in Emilia Romagna, si ricordi il pupazzo a penzoloni a Bologna che ritraeva Meloni, all’indomani dell’insediamento del governo, a testa in giù, fomenta questo clima d’odio, e ci aspettiamo che la sinistra prenda una volta per tutte una posizione, chiara e decisa, contro tale brutalità".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anarchicifdigaetana russogiorgia melonilocandina





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.