A- A+
Politica
Parma, bufera FdI per la locandina choc: "Messa in scena dell'omicidio Meloni"

Parma, spunta in un centro sociale una locandina-invito a una festa: "Messa in scena dell'omicidio Meloni". Bufera da parte di FdI 

Nel mirino degli anarchici, dopo le minacce a Nordio, Donzelli e Delmastro è finita Giorgia Meloni, come ha denunciato Gaetana Russo, deputato di Fratelli d’Italia: "Vergognosa la locandina diramata a Parma, a firma Art Lab Occupato, in cui il collettivo studentesco incitava per ieri sera ad una festa di carnevale nello spazio sociale occupato di Borgo tanzi 26, a partecipare alla messa in scena dell’omicidio del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Nella locandina si invita la celebre Signora in giallo, Angela Lansbury, ritratta anch'ella in locandina, a indagare sul delitto Meloni. 'Qualcuno ha ucciso il presidente del consiglio', si legge con un pupazzo dei Muppet’s che però precisa: 'Ma non c’è stato nessun delitto Meloni'. E a quel punto 'Ah peccato', replica la Lansbury sulla locandina".

LEGGI ANCHE: Cospito torna verso il carcere: minacce di morte al ministro Nordio

L'onorevole Russo di FdI prosegue: "La sinistra italiana, che soprattutto in Emilia Romagna, per il tramite della neo candidata alla segreteria di partito Elly Schlein o del Presidente della regione Stefano Bonaccini non risparmiano lezioni di democrazia, prenda immediatamente le distanze da questo ennesimo gesto di violenza a danno di Meloni, condannando con fermezza quanto sta accadendo. Non è la prima volta che il collettivo studentesco in Emilia Romagna, si ricordi il pupazzo a penzoloni a Bologna che ritraeva Meloni, all’indomani dell’insediamento del governo, a testa in giù, fomenta questo clima d’odio, e ci aspettiamo che la sinistra prenda una volta per tutte una posizione, chiara e decisa, contro tale brutalità".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anarchicifdigaetana russogiorgia melonilocandina





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.