A- A+
Politica
Ponte sullo Stretto, un viaggiatore umilia Elly Schlein
Elly Schlein

 

Giuseppe Zangari, viaggiatore abituale tra le due sponde dello Stretto di Messina, risponde al segretario del Partito democratico Elly Schlein che ieri s’è spostata sullo Stretto a bordo di un traghetto e ha detto sorridente che “ci vogliono solo 20 minuti“, sminuendo l’utilità del Ponte e facendo imbestialire i viaggiatori abituati a lunghe code e ore di ritardi tra Calabria e Sicilia. Lo scrive il sito internet www.strettoweb.com.

“Anche oggi sono all’imbarco della Caronte” racconta Giuseppe. “Arrivato alle 13:15, la nave delle 13:20 era già carica ed è partita davanti ai miei occhi dopo una lunga fila, lasciandomi a terra in coda. Sono quindi costretto ad attendere la prossima delle ore 14. A fianco a me due tir col motore acceso da 30 minuti, sotto il sole a 30 gradi, caldo, rumore, gas di scarico. Questa è la realtà, giornaliera, lo vedete, questa che vi mando è una foto che lo prova…”.

Dopo un’ora, mentre è sul traghetto, aggiunge: “Venitemi a dire che il Ponte non serve e fate conto che sulla nave non funziona internet. Avrei voluto scrivervi in diretta, ma la traversata è offline, fatevene una ragione. A me sembra di essere in un cartone dei Flintstones, ve li ricordate gli Antenati? Siamo così nel 2024!”.

“A chi non viaggia non serve il Ponte e quindi non capisce. Tra un pò vi dirò il tempo reale di attraversamento, sono ancora a Messina, dopo 45 minuti sotto il sole, è un giorno qualunque e poi dicono che c’è attesa solo ad agosto… Alla fine sono sbarcato alle 14:30 con una fila infinita. E ancora devo uscire dagli imbarchi” conclude Giuseppe Zangari, affermato e stimato professionista molto noto tra Calabria e Sicilia.






in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream

Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream


motori
Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Stellantis: lancia i software per una mobilità del futuro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.