A- A+
Politica
Pregliasco si candida con il Pd, la moglie non la prende bene. Lo sfogo su Fb
Lorenzo Pregliasco

Bufera in casa Pregliasco, le parole della compagna post candidatura con il Pd

In casa Pregliasco, dopo l'annuncio del virologo della sua candidatura di correre con il Pd alle prossime Regionali della Lombardia, è spuntato un post su Facebook scritto dalla compagna Carolina Pellegrini, che lascia intendere di non aver gradito la mossa del compagno.

Le parole di Carolina Pellegrini sono dirette: "Oggi scrivere qualcosa che abbia un senso compiuto per me è complicato. È complicato per mille ragioni. Persino per una come me che nell'immaginario ha le spalle larghe. Le spalle larghe le ho. Anche solo a guardarmi fisicamente ci sta. Ma il cuore e la ragione hanno dei contraccolpi significativi. La politica è stata per me una parte significativa della mia vita. E continuerà ad esserlo perché dovrei farmi una violenza inaudita cancellarla dalla mia quotidianità. Poi ci sono gli imprevisti. E con gli imprevisti ci devi fare i conti. C'è chi se li fa serenamente. C'è chi fa più fatica. E allora devo metabolizzare l'imprevisto. A casa mia. E poi a, bocce ferme, ne dirò. Sempre e comunque per la libertà ed il rispetto. Notte combattenti!". I riferimenti sembrano chiari. Pellegrini, che nel 2018 si candidò alle Politiche con Noi con l'Italia, cioè con il centrodestra, non avrebbe per niente gradito la scelta del compagno. E adesso c'è bisogno di qualche chiarimento, "a casa mia". 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
candidatopdpregliasco





in evidenza
Annalisa tra record e un sogno: "Non ho più vent'anni e vorrei..."

La confessione intima

Annalisa tra record e un sogno: "Non ho più vent'anni e vorrei..."


in vetrina
Amazon, le mini case arrivano in Italia: possono costare meno di una macchina

Amazon, le mini case arrivano in Italia: possono costare meno di una macchina


motori
Toyota e WEmbrace Games: uniti per l'inclusione nello sport

Toyota e WEmbrace Games: uniti per l'inclusione nello sport

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.