A- A+
Politica
Primarie Pd: Jasmine Cristallo si iscrive per sostenere Elly Schlein

Cristallo come Santori: confermate le anticipazioni di affaritaliani.it

Jasmine Cristallo entra nel Pd, per sostenere Elly Schlein. Come ampiamente anticipato da affaritaliani.it, nel risiko delle correnti Dem le ex “Sardine” e gli esponenti dell'area movimentaista si schierano con la giovane deputata. 

ciaoPrimarie PD

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Così come Mattia Santori, tra i primi ad aderire alla costituente del Pd, anche Jasmine Cristallo prende ufficialmente posizione: "L’Italia, dati alla mano, sprofonda sempre più nelle disuguaglianze e nella precarietà del lavoro. La risposta delle opposizioni alla destra è ancora incerta e scoordinata. In questo quadro il congresso del Pd è decisivo per riaccendere una speranza. Anche per una come me, che negli anni passati ha sofferto nel rapporto con i democratici incomprensioni e distanze. La costituente, tuttavia, offre uno spazio per incidere e contare".

Jasmine Cristallo si propne di "aiutare un confronto vero tra sensibilità e linee politiche diverse. Un confronto al quale voglio partecipare per ribadire la necessità di un nuovo modello di sviluppo, fondato sui valori umani e su una intransigente lotta per la Pace. Per questo ho deciso di superare la mia ostinata riluttanza ad una militanza dentro un partito e - rispondendo all’appello di Elly Schlein - iscrivermi al Pd". 
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elly schleinjasmine cristalloprimarie pd





in evidenza
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

La classifica comscore

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


in vetrina
Bimba morta di stenti/ Povera Pifferi in mano a tanti pifferai. L'intervento del direttore Perrino a "Ore 14"

Bimba morta di stenti/ Povera Pifferi in mano a tanti pifferai. L'intervento del direttore Perrino a "Ore 14"


motori
L’Economia Circolare di Stellantis in aumento del 18% nel 2023

L’Economia Circolare di Stellantis in aumento del 18% nel 2023

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.