A- A+
Politica
Roberto Salis, attacco alla premier Giorgia Meloni in tv: "Nano Mammolo"

Roberto Salis contro la premier Meloni. L'insultata per non fare abbastanza per liberare la figlia Ilaria

Ilaria Salis è stata eletta al Parlamento europeo con Avs, l'insegnante a processo in Ungheria per la presunta aggressione ad un gruppo di neonazisti, ha ottenuto oltre 176mila preferenze ma il suo iter per la liberazione dai domiciliari è ancora incerto. Per questo il padre, Roberto Salis, è tornato all'attacco. Ilaria Salis - sostiene Il Foglio - sarà libera, ma gli insulti da cabarettista di suo padre, persona evidentemente dotata di scarsa educazione e molto male informata su regole e forme della democrazia, preferiremmo risparmiarceli.

Leggi anche: Europee, Salis eletta: "Non ci credo". La Russa: "Questo non è democrazia"

Intervistato dal Tg3, Roberto Salis ha usato parole volgari nei confronti della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. "Bisogna capire nelle istituzioni italiane - ha detto Salis - se c’è una persona come la Thatcher o come il Nano Mammolo". Un insulto gratuito da osteria, che - prosegue Il Foglio - subirebbe le più dure reprimende per sessismo e hate speech se a pronunciarle non fosse un nuovo eroe della sinistra. Salis - secondo Il Foglio - si comporta esattamente come un generale Vannacci. Ci potrebbero volere giorni per la liberazione di Ilaria, e non è colpa del "Nano Mammolo", a meno che l’alta idea di democrazia di Salis sia quella di aprire il Parlamento (europeo) come una scatola di tonno.






in evidenza
Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

Home

Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.