A- A+
Politica
Salvini ad Affaritaliani: "Piantedosi? Le ipotesi di dimissioni non esistono"

"Gli unici colpevoli, i mandanti e gli assassini responsabili di questa tragedia immensa? Scafisti e trafficanti"


Esistono le ipotesi di dimissioni del ministro Piantedosi? "No", risponde secco e deciso ad Affaritaliani.it il vicepremier Matteo Salvini, dopo le indiscrezioni giornalistiche su un possibile passo indietro del titolare del Viminale e la continua richiesta di dimissioni delle opposizioni a seguito della tragedia di migranti davanti alle coste di Crotone.

Il segretario della Lega aggiunge: "Gli unici colpevoli, i mandanti e gli assassini responsabili di questa tragedia immensa? Scafisti e trafficanti, in Italia ed ovunque, che è dovere morale di tutti noi contrastare. Donne e uomini di mare in divisa rischiano la vita tutti i giorni per salvare altre vite: pensare che anche solo per un minuto abbiano smesso di farlo, per scelta loro o per indicazione di qualcuno, è un misero oltraggio all’onore, alla professionalità ed al sacrificio di eroi che tutto il mondo ci invidia. Avanti col lavoro, giorno e notte, in terra e in mare, per salvare vite, fermare delinquenti e proteggere l’Italia. Omnia vincit animus", conclude il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
piantedosi salvini





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.