A- A+
Politica
Salvini: "Da Bruxelles per ora solo silenzi. Rinviare il Mes". Intervista

"Ovvio che il MES (trattato salva banche tedesche) va rinviato, non è questa la priorità per l’Europa, per i cittadini italiani e di ogni altro Paese". Lo afferma ad Affaritaliani.it il segretario della Lega Matteo Salvini.

Alla domanda su come si stia comportando l'Unione europea nei confronti dell'Italia, vista l'emergenza coronavirus (sia dal punto di vista sanitario che economico), il leader del Carroccio risponde: "Da Bruxelles per ora solo silenzi o vaghe promesse, servono tanti tanti soldi, subito".

E ancora l'ex vicepremier ed ex ministro dell'Interno parlando dell'Unione europea: "I soldi si trovarono per aiutare le banche tedesche (300 miliardi) o per finanziare la Turchia (oltre 10 miliardi). Adesso che ha bisogno l’Italia non si può???", conclude.

Commenti
    Tags:
    salvini messalvini ue unione europeasalvini coronavirus emergenza ue
    in evidenza
    Erasmus Plus 2021-2027 Ecco le novità dell'Azione KA1

    Il programma

    Erasmus Plus 2021-2027
    Ecco le novità dell'Azione KA1

    
    in vetrina
    Simest dalla parte delle imprese, partner negli investimenti all’estero

    Simest dalla parte delle imprese, partner negli investimenti all’estero


    motori
    Alfa Romeo Giulia SWB Zagato la one-off proiettata nel futuro

    Alfa Romeo Giulia SWB Zagato la one-off proiettata nel futuro

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.