A- A+
Politica
Scherzo a Meloni, si dimette il consigliere diplomatico Francesco Talò
 Francesco Talò

Telefonata fake, si dimette il consigliere diplomatico Francesco Talò 

"Questa mattina il mio consigliere diplomatico Talò ha rassegnato le dimissioni". Lo comunica la premier Giorgia Meloni dopo il caso della telefonata fake, rispondendo alle domande dei cronisti. "Siamo tutti dispiaciuti. Questa vicenda non è stata gestita bene", ha detto la premier. "Lo voglio ringraziare, il suo è un gesto di grande responsabilità", ha rimarcato la premier riferendosi al consigliere diplomatico Talò, un gesto "che racconta di una persona a servizio delle istituzioni da qualche decennio". 

"Mi spiace che in questo inciampo si possa mettere in discussione il lavoro fatto, ma vedete più fai più rischi. Siamo - ha sottilineato - tutti dispiaciuti, Talò se ne è assunto la responsabilità. Ringrazio lui e l'ufficio diplomatico. Dopodiché, nello specifico, se una telefonata viene passata da Palazzo Chigi è data per buona". La telefonata fake è stata  "gestita con leggerezza che ha esposto la nazione", ha concluso Meloni. 

LEGGI ANCHE: Scherzo a Meloni, Sechi: “Blitz degli 007 russi”: comico russo lo sbeffeggia

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.