A- A+
Politica
Sondaggi ministri, chi è il più amato la top five. Sorprese tra i partiti...
Giancarlo Giorgetti

Sondaggi ministri, Giorgetti resta il più amato del governo Meloni


Seppur in calo, Giancarlo Giorgetti, ministro dell'Economia e delle Finanze, si conferma il ministro più amato del governo guidato da Giorgia Meloni. E' il principale risultato del sondaggio realizzato per Affaritaliani.it da Roberto Baldassari, direttore generale di Lab21.01.

In seconda posizione balzano Matteo Salvini e Adolfo Urso, in crescita rispetto alla rilevazione precedente. Conquistano la terza posizione Anna Maria Bernini e Matteo Piantedosi. Quarto posto in calo Francesco Lollobrigida. Giù la fiducia anche nel Guardasigilli Carlo Nordio, quinto al 50%.

La fiducia nella presidente del Consiglio Giorgia Meloni scende dal 52,1 al 51,8% in una settimana. Tra i partiti Fratelli d'Italia scende al 28,5%, continua il buon momento della Lega (9,5%), in ripresa Forza Italia. Tornano a scendere Pd e Azione-Italia Viva, stabile al 17,8% il Movimento 5 Stelle.

Sondaggio 4 febbraio

Sondaggio 4 febbraio

Sondaggio 4 febbraio

Sondaggio 4 febbraio

Sondaggio 4 febbraio
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sondaggi fiducia melonisondaggi ministrisondaggi partiti





in evidenza
Affari in Rete

Politica

Affari in Rete


in vetrina
Sorpresa a Sky: Federica Masolin lascia la Formula 1

Sorpresa a Sky: Federica Masolin lascia la Formula 1


motori
Stellantis rinnova l'Impegno per la mobilità sostenibile a Torino

Stellantis rinnova l'Impegno per la mobilità sostenibile a Torino

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.