A- A+
Politica
"Sulla Giustizia oscuro ginepraio. Serve un'indagine parlamentare"
Fiammetta Modena

Affaritaliani.it ha chiesto un commento a Fiammetta Modena, senatrice del gruppo Forza Italia e membro della Commissione Giustizia di Palazzo Madama, sul caso Csm e sulle ultime rivelazioni di oggi. "Le notizie uscite oggi, se confermate, assumono le sembianze di un oscuro ginepraio: da qualsiasi parte volgi lo sguardo incontri una spina, più o meno pericolosa, più o meno appuntita. Forza Italia non insiste per partito preso, demagogia o faziosità nella richiesta di una accurata indagine parlamentare che abbia ad oggetto il sistema giudiziario. E' indispensabile per la serenità della nostra democrazia e di tutti i poteri che ne costituiscono il fondamento. Lo stillicidio di veline, pezzi di verità sempre più inquietanti non rendono onore a tanti operatori della giustizia seri e competenti. Il parlamento deve avere il coraggio e la autorevolezza per assumere le iniziative dovute".

Commenti
    Tags:
    modena csm forza italia





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.