A- A+
Politica
Elezioni Torino, per Fassino si mette male: ulteriore calo
Elezioni Torino, Fassino in ulteriore calo. Vola il comunista Rizzo

Va sempre peggio per Piero Fassino, sindaco uscente di Torino e ricandidato dal Pd per le Comunali del 5 giugno. Secondo l'ultimo sondaggio Tecne, l'ultimo segretario dei Ds è ulteriormente sceso: dal 39% del 2 maggio al 38,5 del 16 maggio. Ad approfittarne però non è Chiara Appendino, candidata dei 5 Stelle, anche lei in calo (dal 31,5 al 30,5%). Giù anche Alberto Morano (Lega-Fratelli d'Italia) dal 9,5 al 9%. Pure Osvaldo Napoli di Forza Italia perde terreno (dall'8,5% all'8%). Giorgio Airaudo, ex Fiom e candidato della sinistra radicale, resta stabile al 7,5%. In calo dal 2 all'1,5% Roberto Rosso (Conservatori Riformisti). Balzo dal 2 al 5% della voce 'altri candidati', tra i quali spicca l'avanzata oltre ogni previsione di Marco Rizzo, candidato sindaco per il Partito Comunista, di cui è anche segretario generale.

Tags:
elezioni torino sondaggiosondaggio torinocomunali torinoamministratibe torinosondaggio torino elezioni





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.