A- A+
Politica
Torna Miss Padania, la Lega punta sulla bellezza per recuperare consensi
Miss Padania

Lega, il ritorno di Miss Padania: Salvini rispolvera il concorso di bellezza

La Lega le tenta tutte per recuperare consensi in vista delle elezioni Europee dei prossimi 8 e 9 giugno. L'ultima mossa del partito di Salvini è stata quella di rispolverare il vecchio concorso di bellezza, dopo dodici anni di stop, torna Miss Padania, il concorso che valorizza la bellezza dei valori e le tradizioni del Nord Italia. L’evento, fortemente voluto dall’europarlamentare della Lega Angelo Ciocca, - riporta sestonotizie - farà il suo ritorno sabato 1 giugno al Centro Polifunzionale di San Genesio ed Uniti (Pavia), in via Parco Vecchio 2 con la partecipazione di Iva Zanicchi e le sue canzoni.

Leggi anche: Casa, Salvini: "Norma salva Milano sarà un emendamento, la Lega è pronta"

"Sono felice di aver riportato in vita Miss Padania, un concorso che valorizza la bellezza dei valori e l’orgoglio delle donne del Nord Italia", ha dichiarato Angelo Ciocca. "Questo evento è un'occasione per celebrare la nostra identità e le nostre tradizioni, in un momento di grande importanza per il nostro territorio e per l'Italia intera".






in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.