A- A+
Politica
Torna Miss Padania, la Lega punta sulla bellezza per recuperare consensi
Miss Padania

Lega, il ritorno di Miss Padania: Salvini rispolvera il concorso di bellezza

La Lega le tenta tutte per recuperare consensi in vista delle elezioni Europee dei prossimi 8 e 9 giugno. L'ultima mossa del partito di Salvini è stata quella di rispolverare il vecchio concorso di bellezza, dopo dodici anni di stop, torna Miss Padania, il concorso che valorizza la bellezza dei valori e le tradizioni del Nord Italia. L’evento, fortemente voluto dall’europarlamentare della Lega Angelo Ciocca, - riporta sestonotizie - farà il suo ritorno sabato 1 giugno al Centro Polifunzionale di San Genesio ed Uniti (Pavia), in via Parco Vecchio 2 con la partecipazione di Iva Zanicchi e le sue canzoni.

Leggi anche: Casa, Salvini: "Norma salva Milano sarà un emendamento, la Lega è pronta"

"Sono felice di aver riportato in vita Miss Padania, un concorso che valorizza la bellezza dei valori e l’orgoglio delle donne del Nord Italia", ha dichiarato Angelo Ciocca. "Questo evento è un'occasione per celebrare la nostra identità e le nostre tradizioni, in un momento di grande importanza per il nostro territorio e per l'Italia intera".






in evidenza
Perrino: "Pierina personaggio ingombrante. Ecco perchè prende corpo un'altra ipotesi di indagine"

Rai, il direttore di Affaritaliani.it a Ore 14

Perrino: "Pierina personaggio ingombrante. Ecco perchè prende corpo un'altra ipotesi di indagine"


in vetrina
Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO


motori
Ford Mustang GTD: potenza estrema e design racing a Le Mans

Ford Mustang GTD: potenza estrema e design racing a Le Mans

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.