A- A+
Politica
Utero in affitto, Schlein non risponde: parte la guerra tra femministe-LGBT

La lettera aperta è firmata da dirigenti di Arcilesbica, Udi, la Libreria delle Donne di Milano, la Casa delle Donne di Pesaro, attiviste di centri anti-violenza, ma anche docenti, sociologhe, psicoterapeute, ginecologhe, ostetriche. Naturalmente le “famiglie arcobaleno” la pensano all’esatto opposto delle femministe perché nel loro egoismo vogliono comunque figli “loro” e non vogliono adottarne di altri. In tutto questo la Schlein sta sulle spine perché come si muove avrà problemi: o scontenta le famiglie arcobaleno o scontenta le femministe e quindi fa la cosa peggiore e cioè non risponde facendo adirare –diciamo così- tutti e due i mondi contemporaneamente. Indubbiamente non è un bel risultato quello mietuto dalla segretaria del Pd che dopo aver vinto le primarie proprio su questi temi ora si trova a pagare dazio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
femministeschlein





in evidenza
Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos

"Prima o poi ci si rivede..."

Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos


in vetrina
Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...


motori
CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.