A- A+
Politica
Zingaretti silura l'intergruppo Pd-5S-LeU:"Non accenderei troppo i riflettori"
(fonte Lapresse)

Zingaretti, intergruppo? Non accenderei riflettori politici - L'intergruppo Pd-M5S-Leu? "Nel lavoro parlamentare se ci sono forme di coordinamento non accenderei troppo i riflettori o farei casi politici". Lo dice il segretario del Pd Nicola Zingaretti intervenendo a Oggi e' un altro giorno su Rai 1.

Roma:Zingaretti,Gualtieri candidato? Decideranno citta' e lui - Roberto Gualtieri candidato del Pd a Roma? "Lo decidera' Roma e lo decidera' Gualtieri". Cosi' risponde il segretario del Pd Nicola Zingaretti a Oggi e' un altro giorno su Rai1.

Zingaretti a Salvini, ora coerenza e stop bandierine - Con Matteo Salvini "ci e' sembrato corretto incontrarci, rimaniamo forze alternative ma ora" al governo "oltre alle parole serve la coerenza dei comportamenti. E' un leader politico forte delle sue idee, che combatte per le sue idee come combattiamo tutti. Quello che ho detto a Salvini vale anche per me: basta con la fibrillazione delle bandierine da mettere". Lo dice Nicola Zingaretti, segretario del Pd, a Oggi e' un altro giorno su Rai1. "Ora coerenza: non si puo' continuare con la battuta quotidiana. Abbiamo fatto un patto" di governo: "si difende e si va avanti col programma di governo", aggiunge.

Governo:Zingaretti,Salvini l'ho conosciuto qualche giorno fa - "Salvini l'ho conosciuto qualche giorno fa, eccetto occasioni ufficiali non l'avevo mai visto. Ci e' sembrato corretto incontrarci". Lo dice Nicola Zingaretti, segretario del Pd, a Oggi e' un altro giorno su Rai1.

Governo: Zingaretti,politica non scompare,alternativi a Lega - Bene il richiamo di Draghi "forte e corretto alla responsabilita' nazionale, la fratellanza e la concordia. Sono parole che noi abbiamo usato spesso di fronte alla pandemia. Questo non vuol dire che la politica e' scomparsa, noi e la Lega rimaniamo alternativi, ma dare un segnale che la politica puo' collaborare nell'interesse delle persone". Lo dice il segretario del Pd Nicola Zingaretti a Oggi e' un altro giorno su Rai 1.

Governo: Zingaretti, Pd porra' rimedio a grave ferita donne - Poche donne nel governo? "Il Pd e' l'unico partito che ha parita' di genere in tutti gli organi statutari, il passaggio del governo e' stata ferita grave a cui rimedieremo perche' fa parte della nostra cultura". Lo dice Nicola Zingaretti, segretario del Pd, a Oggi e' un altro giorno su Rai1.

Covid: Zingaretti, anche se Lazio "giallo" serve attenzione - Il Lazio tornera' in zona arancione? "Aspettiamo i dati ufficiali, noi in questo anno abbiamo avuto pochissimi giorni in zona arancione. Anche se rimanessimo in zona gialla, dico comunque attenzione. Il cambio tra gialla e arancione dipende dalla responsabilita' individuale". Lo dice Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio, a Oggi e' un altro giorno su Rai1.

Commenti
    Tags:
    zingarettiintergruppopdm5sleu





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.