A- A+
Home
Bari: "Sono solo, chi esce con me?". Il caso dell'appello social del cantante

L'appello social del cantante barese Potes su TikTok, divenuto virale, apre di nuovo il dibattito sulla solitudine tra la GenZ: "Sono solo, qualcuno vuole uscire con me?"

È bastato un post su TikTok per diventare virale e non essere più solo. Questa è la storia di Potes, un giovane cantante barese, che stanco di non avere amici e di passare le serate da solo ha affidato al social un messaggio. Il video ha ottenuto 300 mila visualizzazioni, 25 mila like e oltre 873 commenti.

Soprattutto l'appello del 18enne Paolo Potes, nato a Terlizzi con il video ha inconsapevolmente aperto di nuovo un enorme dibattito sulla solitudine della 'generazione Z' e non solo. Nel post il ragazzo chiede: "Qualcuno vuole uscire con me? Sono solo". Nel video Potes scrive: "Un giorno a settimana in cui esco, decido di andare a Bari e ci sto andando da solo perché non ho amici con cui uscire. Sentire mia madre che dice 'Posso venire io cosi non esci da solo', è un altro tipo di dolore".

@_.potes._

parla da sé.

♬ locked out of heaven sped up - xxtristanxo

La rete è stata subito solidale con Potes, Carmen ha risposto all'appello: "Andiamo insieme? Anche io non ho nessuno con cui andare in giro". Antonio ha aggiunto tra i commenti: "Ormai preferisco fare tutto fa solo, mi sono abituato a stare bene così". Mentre Rosa ha scritto: "I social dovrebbero servire anche a questo, a trovare compagni di viaggio per poi coltivare buone amicizie. Non mollare".

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cantantepotestiktok


in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.