A- A+
PugliaItalia
ASD New Volley Gioia Un assist per la Puglia

L'Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” ha lo scopo di promuovere iniziative sia in Puglia che in altre regioni nonché in Paesi dove forte è la presenza di comunità di pugliesi, dirette a favorire lo sviluppo e il consolidamento dei rapporti e degli scambi sociali, economici, commerciali, e culturali fra tutti i pugliesi presenti in ogni parte del mondo e la terra di origine.

Questo è un obiettivo che si sposa bene con i valori che lo sport mette in campo, per instaurare relazioni, regalare emozioni e migliorare il tenore di vita di ognuno di noi. Ed è per questo che l'Associazione intende avviare una stretta collaborazione con il mondo dello sport con la convinzione che in questo modo si possa avviare una importante e fondamentale crescita del territorio in termini economici, culturali e sportivi.

Considerando che questo progetto è iniziato nella scorsa stagione in partnership con l'ASD New Volley Gioia la quale è stata targata “Youngapulians.net” (il social network dei Giovani Pugliesi nel Mondo) e avendo ottenuto ottimi risultati, sia dal punto di vista agonistico (vittoria del campionato) che dal punto di vista dell'immagine, l'obiettivo è quello di riconfermare la collaborazione con essa, lasciando aperte possibilità di collaborazione ad altre  realtà sportive del territorio.

NewVolleyGioia
 

La “New Volley Gioia” sposa in pieno il progetto dell'Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo”, che è quello di riportare nella terra nativa atlete pugliesi (o aventi origini pugliesi) che si sono messe in luce a livello nazionale e internazionale per contribuire al raggiungimento di risultati sportivi importanti. Tutto questo in pieno accordo con la “mission” dell'Ass. Intern. “Pugliesi nel Mondo” che include la promozione e lo sviluppo del patrimonio linguistico e culturale di ogni comune pugliese, favorendo in particolare il gemellaggio fra enti locali, istituzioni scolastiche e associazioni sportive dei Paesi che tradizionalmente ospitano comunità pugliesi, con particolare attenzione rivolta ai giovani.

Affinchè questo ambizioso progetto diventi una straordinaria realtà per i pugliesi, aziende, imprese, enti pubblici, associazioni di ogni tipo, cittadini privati, nonché corregionali che vivono in qualsiasi parte del mondo e che hanno a cuore la crescita e lo sviluppo della loro terra d'origine, sono invitati ad essere protagonisti di questa iniziativa.

Per partecipare a questo progetto bisogna aderire a una delle seguenti proposte:

a) acquisire una o più quote sociali della A.S.D. New Volley Gioia;

b) diventare sponsor della A.S.D. New Volley Gioia nelle varie proposte.

Tutti coloro che diventano parte attiva della società sportiva della “New Volley Gioia”, avranno diritto, gratuitamente, alla tessera di socio dell'Ass. Intern. “Pugliesi nel Mondo” oltre alla card che assicura promozioni e agevolazioni varie con validità  sia in Italia che in altri Paesi. 

PugliesinelMondo banner
 

Inoltre le aziende e/o imprese che aderiscono a questa iniziativa avranno priorità nell' affiancare la propria immagine nelle varie iniziative promosse dall' Ass. Intern. “Pugliesi nel Mondo”.

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
gioia del collepugliesi nel mondoassistnew volley
i blog di affari
Separazione, padre assente da 20 anni: così i figli possono chiedere i danni
di Avv. Violante Di Falco *
Covid, per il siero benedetto denunciano i genitori. Così invocano la libertà
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Il Vaticano s'è svegliato. Ddl Zan figlio del nuovo ordine rifiuta i dissensi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.