A- A+
PugliaItalia
Autorità Portuale, Confindustria per Ugo Patroni Griffi

Confindustria Bari e BAT auspica la nomina di Ugo Patroni Griffi a presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale, l’organismo che, in virtù della recente riforma della portualità nazionale, governerà i Porti di Bari, Brindisi, Manfredonia, Barletta e Monopoli.

Confindustria bari bat
 

L’Associazione degli industriali del capoluogo pugliese esprime soddisfazione e gradimento per la  ipotesi di nomina di Patroni Griffi, giurista e docente universitario,  esperto di Diritto commerciale e Diritto della navigazione, già presidente della Fiera del Levante e attuale presidente di AMGAS spa.

Per la competenza e la professionalità che gli sono proprie, Patroni Griffi rappresenta per Confindustria Bari  BAT una figura capace di sviluppare in pieno le potenzialità dei porti della costa adriatica pugliese. L’Associazione degli industriali pertanto auspica una rapida e positiva soluzione dell’iter di nomina.

Tags:
autorità portuale confindustria bari ugo patroni griffi
Loading...
i blog di affari
Aggio esattoriale da abolire: denuncia di PIN
Eriksen, la svolta del calcio: da spettacolo del business a lezione di umanità
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Casaleggio e i 5Stelle: quel sospetto sulle ricandidature
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.