A- A+
PugliaItalia
BPPB, Art/Revolution: Shrek chiude l’esposizione multimediale
R. Dituri Resp Comunicazione BPPB e Sherk

Finale da favola per l’ultima tappa dell'esposizione multimediale dei "quadri parlanti". La filiale di Bari della Banca Popolare di Puglia e Basilicata ha accolto uno dei personaggi più amati dai bambini di tutto il mondo: Shrek, l’orco simbolo dell'inclusione e dell'amore oltre le apparenze.

Visita alla mostraVisita alla mostraGuarda la gallery

Il gigante buono della DreamWorks, che ha calcato il palcoscenico del Teatro AncheCinema di Bari per “Shrek – Il Musical”, ha trascorso una giornata nella sede barese della BPPB, sponsor dello spettacolo, per vedere la mostra insieme ai bambini in visita. Ad accogliere l’orco buono e gli alunni di scuola elementare, la Responsabile Comunicazione della Banca, Rossella Dituri, che ha accompagnato gli ospiti nel tour virtuale, tra lo stupore e l’allegria dei piccoli visitatori.

Art/Revolution, ha registrato un grande successo nelle sedi di Chieti, Altamura, Gravina in Puglia, Taranto e Bari in cui è stata ospitata. Oltre 5mila presenze, tra le quali diverse scolaresche. I feedback sono stati molto positivi per l’interesse e per l’entusiasmo suscitato non solo nei più piccoli, ma anche nei più grandi.

BPPB Patroni Griffi 3BPPB Patroni Griffi 3Guarda la gallery

“L’estrema attualità delle scelte, unita alla collaborazione proficua con alcune importanti istituzioni culturali e professionisti del settore - ha affermato il presidente della Banca Leonardo Patroni Griffi - hanno sancito un successo che è andato oltre ogni nostra aspettativa. Sono certo che il più ampio progetto PopolArte della BPPB continuerà a dare risultati anche fuori dai confini regionali dando valore alla crescita di una comunità che si apre all’arte e alla bellezza”.

(gelormini@gmail.com)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bppb art/revolution shrek esposizione multimediale banca popolare puglia basilicata








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.