BPPB, inaugurazione nuova sede della Filiale di Mottola (Ta) - Affaritaliani.it

PugliaItalia

Ultimo aggiornamento: 18:41

BPPB, inaugurazione nuova sede della Filiale di Mottola (Ta)

La Banca Popolare di Puglia e Basilicata inaugura la nuova sede della Filiale di Mottola (Ta).

La Banca Popolare di Puglia e Basilicata inaugura la nuova sede della Filiale di Mottola (Ta), trasferita nei rinnovati locali di Via Giuseppe Mazzini, 24, nel cuore della città. Una posizione più centrale e strategica, pensata per offrire ai clienti un ambiente moderno, funzionale e accogliente.


 

La filiale trova spazio all’interno di un palazzo storico del centro cittadino, recentemente ristrutturato nel rispetto dell’identità architettonica originaria. Le volte a botte e gli elementi tipici dell’edilizia tradizionale mottolese dialogano con un allestimento contemporaneo, creando un ambiente che coniuga memoria e innovazione.

Gli spazi, luminosi e curati nei dettagli, sono progettati per garantire comfort, efficienza e riservatezza, favorendo un’esperienza di relazione diretta e personalizzata con la clientela. Dal punto di vista tecnologico, la sede è dotata di postazione self-service, a supporto di un modello di servizio sempre più innovativo e sostenibile.

La cerimonia di inaugurazione si è aperta con la benedizione di Don Sario Chiarelli, Parroco della Chiesa Madre, alla presenza delle autorità civili, tra cui il Sindaco di Mottola, Gianpiero Barulli. Per la Banca Popolare di Puglia e Basilicata sono intervenuti Leonardo Patroni Griffi, Presidente, Guglielmo Morea, componente del CdA, Francesco Paolo Acito, Vice Direttore Generale, Vincenzo Marvulli, Direttore Commerciale e Rossella Dituri, Responsabile Comunicazione.


 

“Con l’apertura della nuova filiale di Mottola - ha dichiara Leonardo Patroni Griffi, Presidente BPPB -proseguiamo nel percorso di rinnovamento della nostra rete territoriale, investendo in spazi che uniscono funzionalità, innovazione e identità. Con questa inaugurazione rinnoviamo il nostro impegno a favore del territorio e della comunità locale”.

Il team della Filiale di Mottola (Ta) è composto dal responsabile Angelo Giovanni Innamorato, Rossella Pellegrino, Pietro Ancona e Massimo Domenico Donvito, guidati dal capo distretto dell’area jonica Antonio Calciano.

(gelormini@gmail.com)