A- A+
PugliaItalia
D'Ambrosio Lettieri: "Epilogo amaro per FI, ma siamo nel giusto!"
“Constato con amarezza un epilogo cui sono certo nessuno di noi sarebbe mai voluto arrivare. Io continuo a pensare - e da questa convinzione si sostanzia la mia azione – che a non essere tradito, insieme alla propria coscienza, deve essere il patto con gli elettori, laddove questo si declina nei valori condivisi e nei contenuti del progetto politico proposto", afferma in una nota Luigi d'Ambrosio Lettieri.
fitto oltre video
 
 
"Su questa base ci siamo interrogati in questi lunghi mesi, con Fitto e altri colleghi parlamentari- aggiunge il senatore di FI - ma anche con tanti amministratori locali, dirigenti e simpatizzanti, sulla partecipazione alla vita democratica del partito cercando non la divisione, ma il confronto costruttivo per ridisegnare una linea comune di azione e di rilancio di un progetto alternativo alla sinistra"".
 
Fitto Tour
 
E’ questo progetto che oggi ci interessa. Un progetto per restituire fiducia ai pugliesi e offrire un’alternativa credibile alla politica fallimentare della sinistra di Emiliano e Renzi.  Al centro di questo progetto ci sono le persone e le soluzioni per risolvere le loro difficoltà, ci sono il lavoro, lo sviluppo, la sanità, la formazione, il welfare".
 
"Ciò che è accaduto in questi due giorni- precisa Lettieri - è la cartina di tornasole di ciò che vuole il popolo di centrodestra. Abbiamo avuto ragione a contestare la linea ambigua verso il governo Renzi e a interrogarci sulla sfiducia degli elettori. Elettori che vogliono la rinascita del centrodestra, ma senza sguardi rivolti all’indietro. Oltre lo stallo, con un progetto credibile, guardando avanti”.
Tags:
forza italiaepilogod'ambrosio lettieriamaro
i blog di affari
Green pass, così otteniamo diritti e libertà già garantiti dalla Costituzione
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Sindacalista ucciso, la solitudine dei lavoratori nello spirito del tempo
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Alternanza scuola-lavoro, diciamo basta all'istruzione turbocapitalistica
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.