A- A+
PugliaItalia
Decaro Civati2

A Bari l'incontro «101 Motivi per non affossare il PD…Antonio Decaro e Pippo Civati prendono appunti»L’iniziativa, ospitata dal Multicinema Galleria, è l'occasione per i due neo parlamentari di incontrare cittadini ed elettori che hanno voglia e idee per costruire insieme a loro un nuovo PD.

A partire dalla protesta dei ragazzi di OccupyPd, passando per la ormai annosa vicenda dei 101 franchi tiratori che hanno «affossato» Prodi durante l’elezione del Presidente della Repubblica, il Partito Democratico sembra non sia mai stato così lontano dalla sua base.

decaro civati inbici

«Personalmente - spiega l’onorevole pugliese Antonio Decaro - non ho mai nascosto le difficoltà che ho incontrato a Roma nel seguire le decisioni e le vicende che hanno reso protagonista, in negativo, il mio partito. Tutto questo mi convince sempre di più che la mia esperienza, insieme a quella di tanti altri giovani parlamentari non deve esaurirsi nella sterile protesta".

"Anzi crediamo sia indispensabile in questo momento tornare ad incontrare i cittadini, gli elettori, i simpatizzanti e tutti quelli che vogliono contribuire con idee, temi e proposte a Non Affossare il PD e a costruire insieme a noi un partito che ci rappresenti davvero. Questo lo dobbiamo anche a tutti quei candidati, giovani e meno giovani, che in questi giorni, nonostante tutto, stanno portando avanti la campagna elettorale nei loro comuni e nelle loro città sotto la bandiera del Partito Democratico. Ci sono tante idee e molta energia e questo è il momento per prendere appunti, valorizzarle e canalizzarle in un nuovo Pd».

Tags:
galleriabaricivatidecaropd
i blog di affari
Il Vaticano s'è svegliato. Ddl Zan figlio del nuovo ordine rifiuta i dissensi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
La Meloni vola nei sondaggi ma si vota solo alle primarie del Pd
M5s, lo strappo è a un passo. E ora può nascere il partito di Conte
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.