A- A+
PugliaItalia
"Everest 015" a Giovinazzo I giovani di Forza Italia

A Giovinazzo in provincia di Bari, fino a domenica 6 settembre, la terza edizione d'Everest, il campus dei giovani di Forza Italia, che si ritroveranno nuovamente sulla spiaggia del villaggio “Riva del Sole

 

Il frame utilizzato per questa edizione è "Un palco per i giovani di centrodestra", accompagnato dall'hashtag #riprendiamoci il futuro, per una tre giorni di eventi che vedrà la partecipazione di oltre cinquecento ragazzi provenienti da tutta Italia che si confronteranno con i dirigenti del partito, con gli amministratori e con tanti ospiti in una kermesse che sarà dedicata alla politica, alluniversità, alla cultura e al sociale. 

everest2015 2
 

 

L'appuntamento segna, di fatto, la ripresa dell'attività politica del partito guidato da Silvio Berlusconi, ed è anche l'occasione per ripensare il ruolo di Forza Italia all’interno del centrodestra italiano.

 

Per i tanti ragazzi che vi partecipano rappresenta sicuramente un imperdibile tavolo di confronto, per quella che probabilmente sarà la futura classe dirigente del centro destra italiano, ma anche un’occasione di formazione per chi desidera intraprendere il suo impegno politico, impegnandosi al servizio del suo territorio e maturare allo stesso tempo una coscienza civica.

 

Tanti i big previsti come Maurizio Gasparri, Paolo Romani, Mara Carfagna e Renato Brunetta. Clou della tre giorni il confronto tra Giovanni Toti, presidente della regione Liguria, e il collega pugliese Michele Emiliano, Un confronto-scontro Nord-Sud e destra-sinistra. 

 

Nel corso della manifestazione prevista, tra gli altri, la partecipazione di Elio Vito, Laura Ravetto, Anna Maria Bernini, Maria Rosaria Rossi, Antonio Taiani, Elisabetta Gardini,Laura Comi, Altero Matteoli e Debora Bergamini e naturalmente la nutrita pattuglia di parlamentari e dirigenti pugliesi capitanata dai senatori Francesco Paolo Sisto e Francesco Amoruso.

 

Chiusura con l'immancabile telefonata di Silvio Berlusconi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giovinazzoforza italiagiovanieverest
i blog di affari
CONSULTAZIONI EUROPEE, PROGETTI PER BIBLIOTECHE, SCUOLE E GLI OVER 65
Boschiero Cinzia
Lions aiuta la protezione civile con la "Project bag"
Quirinale, il dopo Mattarella: a Palazzo Chigi serve Draghi o un suo affine
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.