A- A+
PugliaItalia
Noi con Salvini, Taurino tesse la tela pugliese

"Il movimento Noi con Salvini è diventata una realtà con la quale tutti dovranno confrontarsi perché è e sarà garante del bene comune. In quest'ottica sono lieto e onorato di annunciare che Antonino Mileo è il nuovo coordinatore cittadino di San Pietro Vernotico", ha annunciato Paolo Taurino Segretario Provinciale di Brindisi. 

"Ho sempre militato nella Lega che mi ha dato l'opportunità di diventare consigliere a 22 anni, occupandomi principalmente di politiche giovanili e sviluppo di attività inerenti la mobilità", ha detto presentandosi il neo-coordinatore di San Pietro Vernotico.

Antonino Mileo nasce a Varese da genitori meridionali che non finirà mai di ringraziare per l'educazione ricevuta. Da diversi anni vive nella cittadina brindisina e lavora presso la STP di Brindisi. "Noi con Salvini rappresenta la sintesi perfetta tra quello che sono diventato e quello a cui aspiro - fa sapere Mileo - e credo di poter dare un valido contributo al raggiungimento degli obiettivi comuni attraverso i valori e la produttività sana per il bene del nostro paese. Ho avuto esperienze in ambito sindacale partendo da una piccola realtà fino alla ribalta nazionale . Poi le vicissitudini locali degli ultimi tempi mi hanno 'costretto a scendere in campo' politico".

Mileo poi precisa: "La goccia che ha fatto traboccare il vaso e che io definisco una vera appropriazione indebita è la riconversione dell'Ospedale Ninetto Melli: un vero e proprio scippo all'intera comunità, oltretutto comunità erede testamentario di diritto!"
Tags:
noi con salvinitela puglia tessepolo taurinoantonino mileosan pietro vernotico








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.